PHOTO
Alla fine Flixbus ha cambiato casa. Le ha provate tutte per restare dov'era, dietro piazza Verdi, di fronte al parcheggio Mayr Nusser. Ma niente, finirà a Bolzano sud, lungo via Buozzi. In ogni caso con tutti i supporti del caso: parcheggi, nuova fermata del bus 2 per raggiungere il centro. Perché laggiù? Secondo il Comune il luogo dove si trovava interferiva con le attività di emergenza dei vigili del fuoco. Alcuni consiglieri comunali, nel corso delle trattative tra giunta e Flixbus, avevano anche proposto che i suoi bus potessero sfruttare alcuni stalli nella nuova autostazione di via Renon ma pure in questo caso, i parcheggi erano ormai tutti assegnati essendo previsto l'arrivo dei mezzi Sad e anche metrobus.


