Frana sulla strada del Virgolo, i massi cadono vicino alla linea ferroviaria

Paura nella notte in viale Trento per uno smottamento dal costone della montagna



E’ stata una nottata davvero impegnativa per il vigili del fuoco di Bolzano per i danni del maltempo. Un masso di notevoli proporzioni si è staccato dal costone all’imbocco della strada del Virgolo. La frana è caduta vicinissima alla linea ferroviaria del Brennero che scorre lungo viale Trento. I pompieri poco prima erano dovuti intervenire a Bolzano sud per l’allagamento del cantiere per la nuova passerella sull’Isarco. Il fiume in piena rischiava di portare via una dozzina di bombole del gas che, sbattendo sassi e rocce, rischiavano di esplodere. Smottamenti anche a Silandro dove alcune case sono state evacuate.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità