PHOTO
BOLZANO. Suona la campanella, ma assomiglia più a quella del gong per ko tecnico che quella della ricreazione. Fratelli d’Italia resterà fuori dalle elezioni, e non c’è più nulla da fare. Dopo il rifiuto della lista, il ricorso al Tar, la successiva pronuncia e infine il ricorso al Consiglio di Stato: termina la corsa di Giorgio Holzmann e dei militanti del partito, che a tre settimane dalle elezioni vengono sbattuti definitivamente fuori.
La decisione è stata comunicata questa mattina ai diretti interessati. Oggi pomeriggio, presumibilmente, verranno rese note le motivazioni; e lo stesso partito sta organizzando una contro conferenza stampa per oggi stesso.


