Frontale a Vandoies: 4 feriti

Lo scontro verso le 18 sulla circonvallazione all’altezza del distributore: coinvolte 4 auto ed una moto


di Aldo De Pellegrin


BRUNICO. Pauroso scontro frontale con quattro feriti - di cui due gravi e due lievi - ieri pomeriggio attorno alle 18 sulla circonvallazione di Vandoies. La carambola che ha coinvolto quattro auto (tra le altre due Audi ed una Bmw) oltre ad una moto si è verificato all’altezza del distributore di benzina. Per cause ancora un fase di accertamento si sono scontrati frontalmente due mezzi e - nell’impatto - ne sono rimasti coinvolti altre due oltre alla moto. Due persone con ferite lievi sono state ricoverate all’ospedale di Brunico mentre i due feriti gravi sono stati trasportati all’ospedale di Bressanone. I vigili del fuoco di Vandoies, intervenuti in forze, hanno liberato con le pinze idrauliche dopo un’ora di lavoro febbrile uno degli automobilisti rimasto incastrato tra le lamiere della sua Bmw. Il motore di uno dei mezzi coinvolti, proprio per l’impatto che è stato molto violento, ha visto il motore staccarsi e volare in mezzo alla carreggiata. Il traffico è stato deviato sulla vecchia statale. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Bianca di Rio Pusteria e di Bressanone ed i carabinieri di Vandoies oltre al radiomobile di Bressanone. ©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità