PHOTO
Si detestano e a quanto pare ogni occasione è buona per litigare. E’ successo così anche oggi ad Egna: si sono incontrati alla fermata dell’autobus e si sono presi a botte. Richiamati dalle urla, i genitori, che abitano vicino alla fermata del bus, sono intervenuti per dividerli. Protagonisti della vicenda due ragazzini terribili di dodici anni. Uno dei due è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio. Ha una prognosi di un paio di settimane.


