PHOTO
Il fumo è stato notato da alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme: a causa di un corto circuito, ha preso fuoco un garage in un edificio all’angolo tra via Brennero e via Rencio. Immediatamente, sono giunti sul posto i vigili del fuoco e i soccorritori. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Secondo i pompieri, è da escludere il dolo.
A causa del corto circuito è saltata una centralina dell’elettricità e l’intero quartiere è rimasto senza corrente. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Azienda elettrica che dovrebbero sistemare il problema entro sera. Per quanto riguarda la palazzina, invece, dove si è sviluppato il rogo, il problema potrebbe non essere risolto prima di domani.


