BOLZANO. Angelo Gennaccaro, vicepresidente del consiglio provinciale e assessore regionale, è il candidato sindaco della Civica “Io sto con Bolzano”.

Chiari gli obiettivi annunciati stamane, in conferenza stampa: "Puntiamo ad arrivare al ballottaggio. Se non dovesse essere così, lasceremo libertà di voto agli elettori. Siamo comunque disposti a parlare con tutti. Ai leoni di tastiera dico: mettetevi in gioco, candidatevi".