PHOTO
MERANO. E' giallo, almeno per ora, sulla morte di una ragazza di 26 anni a Merano. La giovane è stata infatti trovata morta in vasca da bagno in un appartamento della città del Passirio.
Le forze dell'ordine hanno fatto i rilievi di rito e interessato ovviamente la Procura della Repubblica di Bolzano. Oggi - venerdì 23 settembre - il pm Igor Secco ha disposto l'autopsia sul corpo della ragazza per cercare di saperne di più.
Naturalmente sono già stati sentiti i familiari e gli amici della donna e da quanto è emerso, almeno in questa fase preliminare, la 26enne avrebbe fatto anche uso di droga. Non è detto peraltro che sia questo il motivo del decesso.
L'autopsia sarà eseguita con ogni probabilità già domani - sabato 24 settembre - dal primario Guido Mazzoleni.


