PHOTO
La neve non ha fermato una ventina di immigrati curdi, che in piazza Walther a Bolzano hanno tenuto una manifestazione per ricordare le tre militanti del Pkk uccise a Parigi il 9 gennaio.
"La nostra - hanno spiegato - è una manifestazione per dire non al terrorismo e sì alla pace in Kurdistan. Sakine, Fidan e Layla sono state uccise perché si battevano per la libertà del nostro popolo". Il sit-in è stato organizzato dall’associazione Diaco che raccoglie gli immigrati curdi che vivono a Bolzano.


