L’escursione in bicicletta di alcuni amici germanici è terminata in tragedia. Il gruppo poco dopo mezzogiorno si era fermato per una breve sosta all’altezza della chiesetta di San Martino sulla strada per Glorenza. È stato in questo momento che l’uomo, 55 anni, si è accasciato sul manubrio, vittima di un infarto. Sul posto è stato chiamato anche il Pelikan per un pronto intervento, ma non c’è stato nulla da fare.