Grazie a tutti i nostri edicolanti 

Durante l’emergenza. Tengono aperto tutti i giorni per offrire un’informazione di qualità ai nostri affezionati lettori Per chi non può recarsi nell’edicola di riferimento, c’è l’abbonamento trimestrale all’Alto Adige al prezzo di 9,90 euro



Bolzano. I bolzanini restano a casa, ma non rinunciano al giornale. E la breve uscita della domenica mattina ha come meta le tante edicole dove anche in questo periodo si continua a lavorare con grande impegno, dando a tutti la possibilità di tenersi aggiornati quotidianamente.

Eccoli, i nostri bravissimi edicolanti, da piazza Vittoria a via Palermo, da via Resia a via Roen, ma anche in piazza Gries, alla stazione, in via Claudia Augusta... In tutta la città, al lavoro ogni giorno. Fumetti, riviste su ogni argomento, quotidiani, giochi enigmistici e libri, nei loro chioschi e nei loro negozi gli edicolanti tengono un vero e proprio tesoro. Soprattutto se si è costretti in casa.

C’è anche chi non può o non vuole affatto uscire di casa: è per loro che l’Alto Adige ha pensato a un abbonamento alla sua edizione digitale a un prezzo ridotto. Un’iniziativa che ha già trovato una grande risposta da parte dei nostri lettori e che ci permette di tenere compagnia a tutti, di dare diffusione a un’informazione chiara e qualificata su tutto ciò che succede nella nostra provincia, in Italia e nel mondo, di dare una mano a chi in questo periodo sta operando tagli importanti all’economia familiare.

In questi giorni non facili, scanditi dallo slogan #iorestoacasa che sempre più deve responsabilizzare tutti, anche l’Alto Adige vuole fare la propria parte .

È infatti possibile ora abbonarsi all’edizione digitale del quotidiano a un prezzo speciale: 9,90 euro per tre mesi. Una piccola somma per avere a disposizione tanti vantaggi: la vostra copia dell’Alto Adige sarà consultabile – da computer, smartphone e tablet – a partire dalle 5 del mattino. Non solo: tutti gli abbonati potranno consultare gratuitamente l’archivio storico. Ogni abbonato avrà poi la possibilità di consultare la propria copia sia tramite il proprio browser utilizzato per la navigazione in rete sia attraverso l’app gratuita dell’Alto Adige, disponibile tanto per sistemi operativi iOs che Android.

L’offerta sarà valida non solo in questi giorni segnati dall’emergenza, ma fino al prossimo 30 aprile, ed è riservata a tutti i nuovi abbonati. Per aderire o anche soltanto per avere informazioni sulla nostra iniziativa basta contattare il servizio clienti allo 0471081120 o inviare un’e-mail all’indirizzo servizioclienti@giornale-altoadige.it Per attivarlo direttamente e in piena autonomia basta consultare la pagina sul sito del giornale www.altoadige.it/abbonamenti













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità