Vipiteno

Gruppo Leitner, una nuova commessa a Città del Messico

Si tratta di due cabinovie urbane per un valore di 30 milioni di euro



Battendo ancora una volta i principali player mondiali del settore, Leitner Ropeways, azienda specializzata nel trasporto a fune del Gruppo altoatesino Leitner (fatturato consolidato 2013: 717 milioni di euro), si è aggiudicata la realizzazione di due nuove cabinovie dotate del sistema DirectDrive a Ecatepec de Morelos, quartiere a nord di Città del Messico. Gli impianti contribuiranno a ridurre sensibilmente i tempi di percorrenza di una delle capitali più densamente popolate al mondo, con 22 milioni di abitanti. Si tratta delle prime cabinovie urbane del Paese. Valore della commessa: 30 milioni di euro.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità