PHOTO
ASIAGO. Il Val Pusteria ha battuto l'Asiago per 5 a 3 e si è portato in vantaggio per 2 a 0 nella serie di finale che assegnerà lo scudetto di hockey. All'«Odegar» però non è stata una passeggiata e l'incontro è stato in parità (3-3) fino a pochi minuti dal termine ma proprio nel finale la formazione di Mair ha messo in luce la sua maggior freschezza atletica. Sabato sera a Brunico è in programma gara-3.


