PHOTO
SAN MARTINO. Affollata assemblea stamattina alla Hoppe di San Martino per discutere, soprattutto, le varie fasi che dovranno affrontare gli oltre 150 dipendenti che entro fine d'anno saranno messi in mobilità. Erano presenti anche i 42 lavoratori che sono senza occupazione dalla giornata di lunedì. L'assemblea, convocata dal capo del personale, ha registrato una notevole partecipazione.
Prevalsa, in tutti, la sorpresa e la rabbia per l'annuncio improvviso della chiusura. Intanto a giorni sarà aperto l'infopoint presso il municipio di San Martino. L’assemblea però ha scelto la via dell’attesa: prima dell’inizio della prossima settimana non sono previste azioni di protesta, sperando che nel mentre la Provincia riesca a trovare il punto di mediazione con la proprietà, o a reperire il supporto necessario a mantenere i livelli occupazionali della valle.


