Buon decimo posto per il capitano dei carabinieri di Bressanone Marco Lunardi

Huebser vince la gara di tiro dell'Anc



 VARNA. Anche quest'anno si è svolta presso il poligono di tiro di Varna la gara organizzata dall'Associazione nazionale carabinieri sezione di Bressanone. Vi hanno preso parte numerosi soci con le rispettive famiglie, una rappresentanza dei carabinieri in servizio, compreso il capitano Marco Lunardi. Il presidente Guglielmo Leonardi, coadiuvato dal vice Roman Vaja e dal socio Rosario Risitano, hanno diretto la gara con competenza e premiato i vincitori. Ogni partecipante ha sparato con la carabina calibro 22 con 50 colpi dei quali 10 di prova e 40 validi per il punteggio. Il miglior risultato in assoluto lo ha ottenuto Albert Huebser con 388 punti. Alle sue spalle, nella «Top Ten» Roman Ebensberger (380), Peter Fischnaller (376), Christoph Zingerle (371), Josef Bertolini (365), Daniele Fellin (356), Gebhard Achammer (344), Martin Schifferegger (335), Alfred Niederkofler (319) e Marco Lunardi (317). Presidente e vicepresidente, alla fine, hanno dato appuntamento a tutti per il 2012. (prinz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità