A Carezza 

Il Babbo Natale del Grole è arrivato sugli sci

Bolzano. Perché non rimettere in circolo oggetti che non utilizziamo più? Domani, venerdì 13 dicembre l'Ufficio Ambiente con Vispa Teresa e OfficineVispa organizza una giornata dedicata allo scambio...



Bolzano. Perché non rimettere in circolo oggetti che non utilizziamo più? Domani, venerdì 13 dicembre l'Ufficio Ambiente con Vispa Teresa e OfficineVispa organizza una giornata dedicata allo scambio di oggetti con lo scopo di ridurre lo spreco e favorire il riuso.

Possono essere scambiati articoli per la casa come piccoli elettrodomestici, libri, stoviglie, soprammobili e giocattoli che vanno consegnati i giorni precedenti presso le sedi di via Maso della Pieve 60a e di piazzetta Anne Frank 9 o anche il 13 dicembre stesso presso le Sale Polifunzionali Ortles in piazzetta Anne Frank e in piazza Nikoletti a partire dalle 9.30. Verranno accettati solo oggetti puliti ed in buono stato.

Il giorno dell'evento ogni partecipante adulto (e anche a chi consegnerà oggetti) riceverà dei gettoni con i quali potrà scegliere degli articoli a piacere da portarsi via. Chi ha contribuito portando degli oggetti riceverà dei gettoni extra in base al valore degli oggetti donati.

Lo scambio vero e proprio si terrà dalle 14.30 alle 17.30.

Per informazioni: 3420713079, 0471934975, vispateresasvico4@gmail.com













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità