PHOTO
LANA. Torna l'erotismo a Lana. Dopo il festival Esex tenutosi all'inizio dello scorso mese di novembre, con un notevole successo di pubblico, all'Exclusiv approderà all'inizio di febbraio, per tre giorni consecutivi, Fiera Erotic Ex Carnival. la rassegna che offrirà il solito mercato di gadget erotici, oltre che le esibizioni di Tera Patrick, Vittoria Risi, Alexia Mell, Beatrice Reyes, Emi Escada, Mandy Goldie, Angela Gritti, Dora Angel, Leila Ferrari, Nausica, Marika Vitale, Shayanna, Valery Vita, Deborah Sorrentino. Il tutto presentato da Maurizia Paradiso, un trans che tutti conoscono per essere stata protagonista di diverse trasmissioni televisive.
L'erotic carnival è previsto a Lana dal 4 al 6 febbraio prossimi. Sarà, a grandi linee, simile ad Esex, che, all'inizio di novembre, aveva richiamato all'Exclusiv un numero molto elevato di spettatori, molti dei quali arrivati anche da altre regioni italiane e dalla vicina Austria.
Lana come centro dell'erotismo? Verrebbe voglia di rispondere affermativamente, visto il secondo show erotico in meno di tre mesi. Le proteste, per ora, non si sono fatte sentire da parte della popolazione che nell’autunno scorso, in vista dell’appuntamento con Esex, aveva scritto al Comune una lettera con oltre 50 firme, in cui i sottoscrittori facevano presente l'opportunità per l'amministrazione di impedire il mercato erotico.
Il sindaco di Lana Harald Stauder, che aveva impedito agli organizzatori di pubblicizzare l'evento, è a conoscenza dell'erotic carneval del prossimo febbraio. "Come la volta scorsa, come comune non possiamo fare alcunché - dice - La prescritta licenzia è stata rilasciata dalla Provincia. Io ho chiesto agli organizzatori e al titolare dell'Exclusiv un programma di ciò che verrà proposto nelle tre giornate in modo da saperci regolare per quanto riguarda gli eventuali problemi di ordine pubblico”.
Per il momento non risulta siamo arrivate in Comune lettere di protesta da parte di cittadini. "Non mi risulta che vi siano lamentele di sorta fra gli abitanti di Lana anche perché i tre giorni del Carnival non sono stati per ora troppo pubblicizzati, almeno qui a Lana", spiega il sindaco. I manifesti che annunciano il carnevale dell'erotismo sono comparsi da alcuni giorni in diversi paesi del Burgraviato, Merano compresa, dove un manifesto è stato affisso nella bacheca della fermata dei pullman in via Cavour.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


