Il comitato denuncia: «Un nuovo progetto per Park Fiume»

Il gruppo di «Giù le mani dal Talvera» chiede garanzie: «Altrimenti siamo pronti a ricominciare la battaglia»



Dure accuse del comitato «Giù le mani dal Talvera - Hände weg von der Talfer» secondo il quale sarebbe pronto un nuovo progetto per Park Fiume. «Dopo aver oliato in abbondanza gli ingranaggi autorizzativi provinciali - questo è il testo della presa di posizione - ci risulta sia stato depositato in Comune a Bolzano il nuovo progetto del ParkFiume. Rimbocchiamoci le maniche la battaglia ricomincia».

Chi è favorevole al progetto, al contrario, ritiene ci siano tutti i presupposti per iniziare i lavori senza alcun rischio per l’ambiente e la zona del Talvera.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità