Il consigliere comunale del Psi Claudio Della Ratta informa in una nota «che il sindaco, dopo mia insistenza, mi ha telefonato nelle settimane scorse (successivamente mi ha ricontatto il suo segretario per informarmi che aveva avviato l’iter), confermando quanto mi aveva già inizialmente anticipato, cioè che: nella colonia felina di viale Trento verrà allestito un allacciamento d’acqua, sfruttando quello dell’irrigazione ora presente a ridosso della stessa. Ovviamente nei mesi invernali, analogamente ad altre strutture similari, l’acqua non potrà essere erogata, ma appena la stagione lo consentirà, così come avviene nei parchi e giardini, anche nella colonia felina di viale Trento ci sarà a disposizione una fontanella per l’acqua». il consigliere Della Ratta risponde così alla nostra lettrice che sull’edizione di ieri dell’Alto Adige aveva chiesto al Comune - dopo il raid vandalico dei giorni scorsi che ha devastato la struttura - di aiutare la colonia felina e volontari anche con un allacciamento dell’acqua che a tuttora manca.
La soluzione dunque, come spiegato dal consigliere comunale, sembra vicina. Vedremo in primavera-
La soluzione dunque, come spiegato dal consigliere comunale, sembra vicina. Vedremo in primavera-

