Come nasce l’Alto Adige? Come si fa un giornale? Come si raccolgono le notizie?
Queste le domande alla base dell’incontro con gli studenti delle scuole superiori e medie della città che si terrà sabato 12 aprile alle ore 9 al Teatro Cristallo di via Dalmazia.
Un incontro che sarà condotto dal direttore del nostro giornale Alberto Faustini, insieme ai capi redattori dell’Alto Adige Paolo Mantovan e Paolo Cagnan.
Il tema è quello del quotidiano locale radicato nella realtà cittadina.
Punto di riferimento di un’intera comunità, che si riconosce e si identifica nel “suo” giornale. Un mestiere molto bello, ma anche denso di responsabilità.

