Il mistero del Natale

all’auditorium Battisti

La compagnia teatrale “Attori per caso” porta in scena domani, sabato, «Il mistero del Natale» presso il l’Auditorium Battisti in via Santa Geltrude alle 16.30. La compagnia teatrale nata per divertire i propri bambini, si è rivelata qualcosa di più. L’amore per il teatro ha spinto questi genitori attori a condividere i loro spettacoli con tutti coloro che amano le favole e amano ancora sognare.

Durante la serata ci sarà spazio anche per divulgare il messaggio del Dono e spiegare al pubblico presente l’importanza della donazione di midollo osseo. L’evento è ad offerta libera ed il ricavato dello spettacolo verrà devoluto all’associazione ADMO Alto Adige ONLUS. Non serve prenotarsi.