IL NOSTRO CONCORSOMontagna: conclusa la raccolta delle foto, la giuria seleziona le 30 finaliste

Anche quest'anno sono stati migliaia gli scatti inviati dai lettori di Trentino, Alto Adige e Corriere delle Alpi, a dimostrazione che la formula piace e che per il quinto anno il tema è piaciuto



TRENTO. Si è chiusa con il 10 giugno la prima fase del concorso fotografico "Montagna: scene da un patrimonio", organizzato dal nostro giornale in collaborazione con il Museo Tridentino di Scienze Naturali di Trento.

Anche quest'anno sono stati migliaia gli scatti inviati dai lettori di Trentino, Alto Adige e Corriere delle Alpi, a dimostrazione che la formula piace e che per il quinto anno il tema è piaciuto.

Ora toccherà alla giuria il difficile compito di selezionare le trenta foto finaliste, tra le quali poi i lettori sceglieranno le tre vincitrici attraverso un sondaggio internet che sarà pubblicato nei prossimi giorni sui siti www.altoadige.it, www.giornaletrentino.it e www.corrierealpi.it.

Sugli stessi siti potete trovare le gallerie delle foto dei lettori, la cui pubblicazione prosegue anche dopo la chiusura della prima fase: se non avete ancora trovato le vostre foto pubblicate, dovete avere solo qualche giorno di pazienza.

Poi, a sondaggio concluso, a metà luglio ci sarà l'inaugurazione della mostra al Museo di Scienze di Trento, con la proclamazione dei vincitori (è previsto anche un premio di qualità assegnato dalla giuria).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità