Il nuovo comandante della Guardia di Finanza incontra il sindaco

Il colonnello Giulio Piller, bellunese, è stato ricevuto dal primo cittadino Luigi Spagnolli



Il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli ha ricevuto in municipio in visita di cortesia il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonnello Giulio Piller. Si è trattato di un incontro molto cordiale nel corso del quale il sindaco ha portato a nome dell’intera comunità cittadina, un caloroso saluto di benevenuto al nuovo comandante. Il colonnello Piller da parte sua ha confermato la piena disponibilità della Guardia di Finanza a proseguire in quel proficuo rapporto di collaborazione con l’amministrazione cittadina consolidatosi nel corso degli anni.

Il sindaco Spagnolli ha augurato al neo comandante buona permanenza nel capoluogo, formulando i migliori auguri di buon lavoro. Piller, bellunese, provenie da Roma dopo cinque anni al vertice del Reparto Tecnico Logistico per i reparti speciali. Nel corso della sua carriere, ha prestato servizio a Locri, Roma, Venezia e Bergamo.













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità