Botta e risposta tra Mauro Minniti de «La Destra», che nei giorni scorsi aveva affisso in tutta la provincia i manifesti con la scritta «L’Alto Adige è Italia», e l’attivista di Südtiroler Freiheit Roland Lang che ha replicato con «L’Alto Adige è un’invenzione fascista».