BOLZANO. Dal 1° giugno il questore Paolo Sartori lascerà Bolzano per assumere l'incarico di questore della Provincia di Brescia.

La decisione del governo è stata assunta nella serata di ieri, 21 maggio, assieme ad altre nomine di vertice del Ministero dell'Interno.

Sartori aveva assunto l'incarico in Alto Adige nel marzo dello scorso anno. Al suo posto è stato nominato l'attuale questore di Potenza Giuseppe Ferrari.