«Spero che la polizia, anche grazie alle telecamere distribuite un po’ su tutto il territorio comunale, riesca ad individuare l’autore o gli autori di questo raid incendiario. Delle due l’una: o ci troviamo difronte a dei delinquenti o si tratta di imbecilli che si divertono a distruggere». È il commento del sindaco Renzo Caramaschi alla notizia, comunicatagli da Seab, delle 23 campane distrutte mercoledì sera, in diverse zone della città, dall’azione dei vandali.
Il sindaco: «O sono dei delinquenti o sono imbecilli»
«Spero che la polizia, anche grazie alle telecamere distribuite un po’ su tutto il territorio comunale, riesca ad individuare l’autore o gli autori di questo raid incendiario. Delle due l’una: o ci...
27 ottobre 2017 • 01:28

