bolzano

In miglioramento le condizioni del presidente emerito Ciampi

L'ultimo bollettino del San Maurizio: "Respira da solo, stato di coscienza vigile"



BOLZANO. Le condizIoni del Presidente emerito della Repubblica, Senatore Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato da giorni all'ospedale San Maurizio di Bolzano, sono in miglioramento. Lo comunica in una nota il direttore del Comprensorio Asl di Bolzano Umberto Tait: "Il presidente  si legge - ha trascorso una notte tranquilla. I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. Il paziente è in respiro spontaneo da una settimana con valori ossimetrici nella norma. Lo stato di coscienza è prevalentemente vigile. Alla luce dei parametri clinici ed ematochimici si scioglie la prognosi".
 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità