Sabato sera, dopo oltre 35 anni di servizio presso il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano, il Capo Reparto Thomas Stampfer, finto il turno è andato in pensione. Stampfer era entrato nel Corpo nel novembre del 1984, come vigile autista. Si è distinto nel tempo per la sua professionalità e serietà. «Il turno C, di cui sei stato vice responsabile - scrivono i colleghi -, ti augura una lunga e serena pensione».