BOLZANO

In piazza Gries. «Chiudo, ora comprate pure online...»

Cartello sul negozio di giocattoli: «Stop anche per colpa di chi acquistava in Internet o la domenica nei centri commerciali»



BOLZANO. Ha chiuso un'altra tra le più conosciute vetrine di Gries, colpa (anche) del commercio online e delle grandi catene aperte la domenica.  

“Pinocchio” il negozio di giocattoli di Piazza Gries, diventato degli anni punto di riferimento di famiglie e giovanissimi, ha cessato l’attività non senza polemiche. 

Sulla vetrina Günther Pancheri, il titolare, ha affisso un cartello (in tedesco) più che eloquente che in sintesi suona così: «Questa volta Pinocchio non dice bugie! Il 14 di giugno chiudiamo. Ringraziamo i clienti che ci sono stati fedeli per gli acquisti che hanno fatto e per la fiducia dimostrata e auguriamo ai clienti che ci sono stati poco fedeli il meglio perchè possano continuare ad acquistare online o a fare shopping nei centri commerciali aperti di domenica».

 













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità