L’inceneritore di Bolzano si è fermato un’altra volta. Questa volta il guasto ha interessato la valvola di una caldaia. L’impianto dovrebbe restare fermo una settimana. Per quanto attiene le emissioni la Provincia conferma che sono stati superati i limiti del monossido di carbonio. Sono previste ulteriori misurazioni per le diossine.

Ora bisognerà cercare di capire le cause del guasto.

kkk