Incidente in galleria, oggi poco dopo le 14 a Bressanone, lungo la nuova tangenziale che attraversa la città vescovile. A bordo dell’auto, una station wagon, una coppia di Lagundo che stava rientrando dalle ferie. Non si esclude che il conducente possa essersi addormentato. La passeggera ha riportato ferite di media entità e per estrarla dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco volontari. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica. Non sono state coinvolte altre auto.