IN VIA VOLTA

Incidente tra tre auto, due feriti davanti all’Iveco

BOLZANO. Incidente ieri mattina in zona industriale a Bolzano. In via Volta all’altezza dello stabilimennto dell’Iveco tre automobili si sono scontrate. L’impatto è stato abbastanza violento ed è...



BOLZANO. Incidente ieri mattina in zona industriale a Bolzano. In via Volta all’altezza dello stabilimennto dell’Iveco tre automobili si sono scontrate. L’impatto è stato abbastanza violento ed è stato necessario richiedere l’intervento dei soccorsi e della polizia municipale per i rilievi di legge.

Gli operatori della Croce Bianca delle sezioni della Val d’Adige e dell’Oltradige hanno soccorso due persone. Entrambe non hanno riportato ferite di grave entità. Si tratta di un altoatesino di 40 anni e di una donna di nazionalità germanica. I due sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Maurizio di Bolzano per ulteriori esami ed accertamenti. Abbastanza semplice la dinamica ricostruita dai vigili. Si è trattato, come detto, di un tamponamento a catena. Qualche problema, invece, a gestire la viabilità. Lo scontro si è verificato alle 12.24 e a quell’ora il traffico è abbastanza sostenuto. I vigili lo hanno regolato mentre i mezzi venivano rimossi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità