Iracheno arrestato al BrenneroNel telefonino aveva foto di Bin Laden

Aveva sul telefonino immagini inneggianti alla Jihad e ritratti di Osama Bin Laden un iracheno clandestino arrestato al Brennero insieme ad altri quattro connazionali che stavano facendo il loro ingresso in Italia



BOLZANO. Un iracheno è stato arrestato dalla polizia al Brennero con quattro connazionali nell'auto, tutti sprovvisti dei documenti necessari per l'ingresso in Italia.

Sul telefono cellulare di uno dei passeggeri, un iracheno di 35 anni, sono state trovate delle immagini scaricate da internet inneggianti alla Jihad oltre ad immagini relative ad Osama Bin Laden, Saddam Hussein e altre.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità