«Dopo un attento esame ho preso la decisione di candidarmi alle primarie per la scelta del capolista Svp alle prossime elezioni provinciali». Lo annuncia Arno Kompatscher, sindaco di Fiè allo Sciliar a capo del Consorzio dei Comuni. «Nella riunione di ieri sera con il gruppo Svp di Fiè allo Sciliar ho preso la decisione, dopo un attento esame, di candidarmi alle primarie per la scelta del capolista Svp alle prossime elezioni provinciali», si legge in un nota.