La Forst sponsor dell'adunata degli alpini

Sia il presidente dell'Ana Alto Adige Ferdinando Scafariello, sia il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli si sono detti orgogliosi e onorati di essere riusciti a legare il marchio Forst all'evento dell'11, 12 e 13 maggio del prossimo anno



BOLZANO. Forst-Adunata Alpini: siglato l'accordo di sponsorizzazione stato compiuto in questi giorni un passo davvero importante nell'organizzazione dell'85^ Adunata Nazionale degli Alpini di Bolzano 2012. Il Comitato Organizzatore ha infatti concluso il prestigioso accordo di sponsorizzazione con la Forst, una delle più rinomate produttrici di birra non solo a livello locale, ma anche nazionale.

Sia il presidente dell'Ana Alto Adige Ferdinando Scafariello, sia il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli si sono detti orgogliosi e onorati di essere riusciti a legare il marchio Forst all'evento dell'11, 12 e 13 maggio del prossimo anno, facendo sposare la causa dell'Adunata ad un'azienda che, oltre ad essere di proprietà di una famiglia sudtirolese, produce da generazioni una birra a cui tutta la popolazione della provincia di Bolzano è affettivamente legata.

Un marchio simbolo per il territorio come quello Forst non poteva quindi mancare. Allo stesso modo rappresenta un indubbio prestigio poter vedere il logo dell'Adunata impresso sulle lattine della birra di Forst/Lagundo in una operazione di co-marketing. Ecco quindi spiegata la soddisfazione della delegazione del Comitato Organizzatore, composta oltre che da Ferdinando Scafariello e Luigi Spagnolli, anche dal delegato del sindaco Sandro Repetto, al momento della firma del contratto presso la sede dell'azienda.

I tre rappresentanti, dopo un tour della fabbrica, sono stati infatti accolti con premura e gentilezza dalla signora Margherita Fuchs per concludere formalmente l'accordo. Nelle scorse edizioni, nei soli tre giorni dell'Adunata sono stati consumati dai partecipanti all'evento ben 120.000 litri di birra sponsor. L'auspicio è quello che anche a Bolzano le cifre si possano aggirare attorno a quello delle Adunate passate. La Forst produce 700.000 ettolitri di birra all'anno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità