BOLZANO. Da lunedì 5 a sabato 17 marzo, l'impianto che collega Sant'Antonio di Caldaro al Passo Mendola non sarà in servizio, ma le due località saranno comunque collegate tramite bus sostitutivi almeno nelle ore di punta.

Per garantire le coincidenze da e per Appiano e Bolzano, un autobus partirà dal Passo Mendola alle 6.50 per arrivare in piazza Rottenburg a Caldaro alle 7.20.

Sul percorso inverso, invece, partenza da Caldaro alle 17.40 e arrivo a Passo Mendola alle ore 18.10.