PHOTO
Il direttivo della Lega Nord ha deciso con voto unanime di partecipare alle prossime elezioni provinciali con una lista civica. «Il sistema elettorale provinciale non prevede il collegamento di lista e si è quindi deciso di presentare una civica. Ora apriamo alla società civile – spiega Artioli – anche se posso già annunciare che alla finestra ci sono già molte candidature che attendono solo la formalizzazione».


