In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra sabato, la giunta comunale, nella riunione di ieri, ha deciso di aderire all’azione “Panchina rossa”. Di cosa si tratta? Verrà dipinta di rosso una panchina di piazza Municipio. L’obiettivo: sensibilizzare l’opinione pubblica, e in particolare le nuove generazioni, verso un fenomeno allarmante. Basti dire che in Italia, ogni tre giorni, c’è un femminicidio commesso, nell’80% dei casi, dall’uomo che non accetta la fine di una storia.
La panchina rossa contro la violenza sulle donne
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra sabato, la giunta comunale, nella riunione di ieri, ha deciso di aderire all’azione “Panchina rossa”. Di cosa...
21 novembre 2017 • 01:50

