PHOTO
La nuova amministrazione di Arno Kompatscher comincia sforbiciando le spese di rappresentanza e per le auto blu. La giunta ha deciso che le spese di rappresentanza, il cui ammontare di recente è stato dimezzato, dovranno essere strettamente legate ad attività di carattere istituzionale. Per le auto di servizio, agli assessori è stato ricordato che dovranno essere utilizzate solo per lavoro e che, possibilmente, se più assessori si recano nello stesso luogo dovranno usare una sola auto. La giunta, inoltre, ha ribadito che dovranno essere tenuti - ha sottolineato il presidente Kompatscher - comportamenti consoni ai tempi ed alle attuali circostanze in occasione di doni o di partecipazione a cene, pranzi o altre attività.


