La questura precisa «Mai chiesta videosorveglianza»

La questura di Bolzano, i cui uffici hanno raccolto la denuncia di Livio Ortombina e avviato subito le indagini per cercare di recuperare la scultura e dare un nome e un cognome ai ladri,...



La questura di Bolzano, i cui uffici hanno raccolto la denuncia di Livio Ortombina e avviato subito le indagini per cercare di recuperare la scultura e dare un nome e un cognome ai ladri, intervenendo in merito all’articolo sul furto al cimitero e pubblicato ieri su queste pagine, «precisa che non è mai stata richiesta al Comune di Bolzano l’istallazione di telecamere in quel luogo.

Il cimitero di Oltrisarco, infatti, non rientra, come ovvio, nell’elenco degli obiettivi sensibili che necessitano di videosorveglianza e rispetto ai quali il Comune ha già provveduto d’intesa con Largo Palatucci».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità