BOLZANO

La Regione resisterà in tribunale contro i ricorsi sui vitalizi

Rossi e Kompatscher annunciano la decisione legale e garantiscono trasparenza sugli atti



BOLZANO. La Regione resisterà in giudizio a tutti i ricorsi fino a ora presentati o che dovessero pervenire in futuro, contro la legge regionale dello scorso luglio sui vitalizi. Lo hanno deciso  il presidente della giunta regionale Ugo Rossi e il vice Arno Kompatscher. "Nella prossima seduta della giunta regionale prevista a fine mese verrà adotterà una delibera in tal senso", annunciano. Arriva poi un chiarimento importante  sul tema della trasparenza. "L'opposizione ai ricorsi determina la pubblicità di ogni atto", sottolinea la nota della Regione. La decisione arriva nella stessa giornata in cui il presidente del consiglio regionale ad interim Thomas Widmann non ha voluto confermare la lista di quindici nuovi ricorsi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità