A giudicare dalle foto, si sono davvero divertiti i giocatori della Roma in ritiro a Riscone di Brunico, durante la discesa del Rio Aurino in rafting organizzata dal Club Activ di Campo Tures del mitico Hermann. Otto gommoni (c'erano anche molti del team giallorosso) con altrettante guide - Pablo, Federico, Alen, Patrik, Daniel, Hector, Andreas e Georg - che sono scesi sulle acque spumeggianti del torrente. Dimostrando di cavarsela meglio sull'erba che sull'acqua, a giudicare... dal numero di pagaie per aria, invece che nel rio.