BOLZANO. Pensavano di poter lasciare il parcheggio attorno alle 22.30 e invece hanno dovuto attendere fino a quasi mezzanotte.

La disavventura è capitata ad una decina di automobilisti che ieri notte si sono trovati bloccati all'interno del Central Parking di via Renon a Bolzano. Per colpa della sbarra di uscita, bloccata. 

Dopo le prime chiamate al numero d'emergenza andate a vuoto, le persone rimaste all'interno della struttura hanno deciso di contattare i vigili del fuoco, i quali sono intervenuti sul posto. 

Alla fine la sbarra è stata sbloccata dal personale del parcheggio, nel frattempo rintracciato, e, alle 23.45, gli automobilisi sono potuti uscire in strada coi loro mezzi.