PHOTO
BOLZANO. Appena si è saputo della morte di Zoran, su Facebook, ma anche sul sito del quotidiano Alto Adige, amici e conoscenti hanno iniziato a scrivere di Zoran, degli attimi passati insieme e di quanto mancherà a tutti.
Federico lo ricorda così: «Quante ne abbiamo passate assieme e quanto ti penserò ancora dentro di me. Tu vivrai per sempre. Io non capisco il mondo come gira. Non ho parole per spiegare cosa ho dentro Zoran. Io ti sarò sempre vicino, per me esisterai sempre nel mio cuore. Ciao zingaro mio, riposa in pace».
Holy usa internet per dire addio all’amico morto domenica: «Quando ho letto sta notizia mi è venuta realmente una fitta al cuore, lo conoscevo sin dai tempi della scuola elementare. Riposa in pace bello».
Mattia scrive sulla pagina di Zoran: «Io non ho più parole. Poi ricominci a pensare: ora anche tu Zoran. Pazzesco. Andarsene così, morire così boh. L’ho detto e lo dirò sempre: questa vita fa schifo. Ciao Zorano stasera mi raccomando divertiti da lassù. Un abbraccio forte zingaraccio».
L’amico Niccolò ricorda la passione di Zoran per il Milan e l’ultima volta che l’ha incontrato: «”Sappiti comportare fratello amico e cuore rossonero”. Era quello che ci ripetevamo da anni, da quando ci conosciamo. E l’ultima cosa che ci siamo detti come sempre venerdì sera salutandoci. Non voglio crederci. Non ho più lacrime da versare. Basta ti prego, basta tutto questo non è giusto. Mi mancherai zingaro, ti voglio bene».
Alessandro aggiunge: «Più ci penso, più tu guardo sorridere, più capisco veramente che ve ne state andando in troppi, troppo presto. Maledetto Zoran Tomic non dovevi farla questa».
Sempre sulla bacheca del giovane scrive anche Luca: «Ma possibile che se ne vanno i ragazzi che ti lasciamo sempre un ricordo bellissimo? Quelli che vedevo sempre con il sorriso, che salutavano sempre, gentili, educati e con una voglia di vivere incredibile. Sono senza parole. Ciao Zoran».
Tanti amici si sono stretti attorno al fratello gemello Igor. «Non ho parole. Settimana scorsa era da me al bar del Museion e gli ho detto di salutarti. E oggi leggo questo. Mi dispiace veramente tantissimo. Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio fortissimo a te e ai tuoi cari».
©RIPRODUZIONE RISERVATA


