Bolzano. Elio cirimbelli entra in italia viva. una decisione intuibile, dopo l’incontro organizzato all’asdi, di cui è direttore, con la ministra della famiglia elena bonetti. «l’anno prossimo lascerò il timone dell’asdi. se c’è da dare una mano, lo faccio volentieri», così cirimbelli, che in passato era stato iscritto al pd. lo accolgono con simpatia i coordinatori stefania gander e matteo bonvicini. cirimbelli li ringrazia, con maria elena boschi e le senatrici donatella conzatti e annamaria parente.