PHOTO
BOLZANO. Ladri in azione nella notte nella sede del Bolzano Calcio. In base alle prime informazioni raccolte sono state spaccate alcune porte ed è stato prelevato il fondocassa dove c'erano alcune decine di euro.
Si stimano danni per almeno 3 mila euro. La sede è stata letteralmente messa a soqquadro, ma senza grande fortuna.
Potrebbe trattarsi degli stessi ladri che lo scorso anno avevano prelevato, probabilmente a colpo sicuro, settecento euro.
Franco Murano ha già avvisato le forze dell'ordine e presenterà denuncia.




