PHOTO
BOLZANO. Ladri scatenati nella notte fra sabato e domenica, nei garage delle palazzine Ipes al civico 25 di via Alessandria. Un bilancio preciso ancora non è stato possibile compierlo, ma i ladri hanno saccheggiato numerose cantine degli inquilini. I malviventi sono entrati dal garage dove hanno trovato i portoni aperti perché guasti.
Indaga la polizia.
Esasperati i residenti: «Ormai siamo rassegnati».
L’articolo completo sull’Alto Adige oggi in edicola e sull’edizione digitale


