PHOTO
RISCOPRIAMO IL PRESEPE
Torna dal 15 dicembre a Don Bosco la mostra «Riscopriamo il presepe», giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione. La caratteristica peculiare della mostra è che le opere sono realizzate da presepisti per “hobby” . Alla mostra saranno esposti una sessantina di presepi, tra piccoli e grandi, realizzati con passione e amore da oltre 40 artisti. Il presepio inteso come “ponte” culturale tra popoli e veicolo di un messaggio universale di cui ora, più che mai, c’è bisogno. Il presepio supera ogni barriera culturale e di religione perché è semplicemente il simbolo universale di pace e concordia tra i popoli. Allestita presso la Sala Culturale “Flavia & Remigio Finetto” (piazza Don Bosco 21), la mostra sarà inaugurata venerdì 15 dicembre, alle ore 17.30 con la partecipazione del Coro Castel Flavon diretto da Loris Bortolato.
Torna dal 15 dicembre a Don Bosco la mostra «Riscopriamo il presepe», giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione. La caratteristica peculiare della mostra è che le opere sono realizzate da presepisti per “hobby” . Alla mostra saranno esposti una sessantina di presepi, tra piccoli e grandi, realizzati con passione e amore da oltre 40 artisti. Il presepio inteso come “ponte” culturale tra popoli e veicolo di un messaggio universale di cui ora, più che mai, c’è bisogno. Il presepio supera ogni barriera culturale e di religione perché è semplicemente il simbolo universale di pace e concordia tra i popoli. Allestita presso la Sala Culturale “Flavia & Remigio Finetto” (piazza Don Bosco 21), la mostra sarà inaugurata venerdì 15 dicembre, alle ore 17.30 con la partecipazione del Coro Castel Flavon diretto da Loris Bortolato.


