DROGA

Lana, 400 grammi di hashish nascosti nella piega dei pantaloni

Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri del radiomobile di Merano: il nascondiglio non è bastato



LANA. I carabinieri del radiomobile di Merano hanno arrestato un cittadino marocchino di 45 anni, trovato in possesso di 400 grammi di hashish. L’uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine, ha attirato l’attenzione dei militari che lo avevano scorto mentre, aggirandosi per Lana, tentava di allontanarsi, avendo visto la gazzella dell’Arma. Sottoposto a perquisizione sembrava non avere nulla addosso, fino a quando lo sguardo di uno dei due Carabinieri ha notato alla base dei pantaloni una strana piega, come se contenessero qualcosa.

Condotto in caserma i militari hanno ispezionato più attentamente i pantaloni, dentro i quali, ben occultai, i militari hanno trovato quattro panetti di hashish, del peso ciascuno di circa 100 grammi. Tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato quindi condotto al carcere di Bolzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Resta alta sul territorio l’attenzione dei carabinieri sul fenomeno droga: solo un paio di giorni fa un arresto  operato dai carabinieri di Silandro ha stretto le manette ai polsi di un curdo trovato con cocaina e marijuana per quasi 300 grammi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità