PHOTO
LANA. Per cause ancora tutte da chiarire, l’auto ha sbandato in velocità quando era a metà di via Ausserhofer ed è saltata prima sul marciapiede, poi ha sfondato una staccionata e infine ha falciato un intero giardino per andare a terminare la sua corsa dentro l’orto di un condominio.
Unico ferito, in modo lieve, è il quarantenne al volante dell’auto ma poteva andare molto peggio, è solo un caso infatti che sul marciapiede non ci fossero pedoni in quel momento e che all’interno del giardino non ci fossero bambini a giocare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Lana e la Croce Bianca, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi.
Le operazioni di rimozione dell’auto sono durate a lungo, e si è resa necessaria anche una gru per sollevare il mezzo dal prato.


